Primo Piano

UFFICIALE - Il Matera perde la voce: ecco il perchè della decisione

Roberto Chito
08.10.2018 12:40

La maglia dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Bocche cucite. Questa la decisione del presidente Nicola Andrisani nelle ultime ore. Il Matera entra in silenzio stampa, non si sa fino a quando. La decisione non sembra essere stata presa per il momento poco felice che sta attraversando la squadra, ma per le notizie che stanno circolando attorno ad essa, come l’avvicinamento di Lamberti e il possibile esonero di Imbimbo.

Voci che sono arrivate da fuori Città, visto che la stampa cittadina in questi mesi sta sicuramente dando un contributo importante in termini di sostegno a questa nuova proprietà. Pertanto, la decisione da parte del club biancoazzurro di entrare in silenzio stampa, quando fra squadra società e mezzi di comunicazione cittadini non c’è mai stato nessun dissapore, non può essere condivisa, ma sicuramente viene accettata.

La speranza è che in futuro si rifletta sull’importante ruolo della stampa cittadina, senza chiudersi a riccio. Dunque, adesso, a parlare sarà il campo. Con la speranza che la situazione possa ritornare alla normalità quanto prima. Intanto la decisione del presidente Andrisani è questa: il Matera si chiude nel silenzio, con la speranza di ripartire.

Commenti

UFFICIALE - Figc, verso l'election day: Gravina presenta la sua candidatura. Unico nome per la Federcalcio
Imbimbo: "Matera, gira tutto storto. Spero che il vento cambi presto"