Primo Piano

SASSI MATERA - Marsico: "La sfortuna ci perseguita. Ma al ritorno sarà tutto diverso"

Roberto Chito
30.11.2019 17:21

Il logo del Sassi Matera, FOTO: FONTE WEB

"Ogni domenica siamo sempre lì ad inventarci qualcosa per poter mettere in campo la miglior formazione possibile e affrontare al meglio le partite. Purtroppo la sfortuna ci perseguita. Nonostante ciò, vedo che comunque i ragazzi sono sempre motivati". Parola così, Nunzio Marsico, tecnico-giocatore del Sassi Matera che intervistato da TuttoMatera.com, commenta questa fase di avvicinamento alla sfida contro il Real Chiaromonte di domani.

SULLA CONDIZIONE: "Tra squalificati, infortunati e altri problemi di vario genere, in vista di domani ci mancano delle pedine importanti. Speriamo di recuperare qualcuno nelle prossime ore. Nonostante queste problematiche, abbiamo comunque preparato nel migliore dei modi questa partita".

SULLA SFORTUNA: "Per una serie di cose, ormai la fortuna ci ha davvero abbandonato. A Salandra stavamo vincendo la partita, poi per il problema che tutti conosciamo la partita viene sospesa sull’uno a zero in nostro favore. Poi, quando attraversiamo un buon momento, dobbiamo far fronte sempre a diversi infortuni. Purtroppo, non affrontiamo mai una partita dove tutti siamo al cento per cento".

SUL MOMENTO: "Ci auguriamo che questo girone di andata finisca il prima possibile. Purtroppo, come testimoniano i risultati è completamente da dimenticare, da mandare nel dimenticatoio. Però, ci stiamo preparando nel migliore dei modi al girone di ritorno. Questo deve essere affrontato con un’altra mentalità".

OLIMPIA MATERA - Altro esame di maturità: a Pozzuoli è caccia aperta al pokerissimo. Le ultime
EURO 2020 - Gli azzurri sorridono, scampati tutti i pericoli: ecco il Girone dell'Italia. I sei Gironi dell'europeo