UFFICIALE - Messina, ecco la decisione dopo l'ultimo deferimento

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 676 volte
UFFICIALE - Messina, ecco la decisione dopo l'ultimo deferimento

Pericolo scampato, se tale vogliamo definirlo. I due punti messi in preventivo dal Messina per una seconda ipotetica penalizzazione, non saranno tolti. La decisione, con molto ritardo, è arrivata questa mattina dal Tribunale Federale che ha rigettato il deferimento del club siciliano che dunque può allontanare i brutti pensieri dopo un’annata davvero tribolata sotto diversi punti di vista, soprattutto societari.

Fortunatamente, la formazione di Lucarelli, è riuscita a mettere in cassaforte la salvezza ad una manciata di giornate dalla conclusione della stagione, mettendo anche in preventivo una possibile nuova penalizzazione. Infatti, dopo i due punti di penalizzazione per il mancato pagamento di alcuni stipendi, al Messina erano sorte anche problematiche relative alla fidejussione.

Solo uno spavento, per una decisione che finalmente è arrivata dopo diverse settimane d’attesa. In questo modo, possono anche cominciare i play off senza particolari problemi. E il Messina, può finalmente cominciare a preparare il futuro.