Coppa Disciplina, ecco chi sale e chi scende e la posizione del Matera

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 728 volte
Coppa Disciplina, ecco chi sale e chi scende e la posizione del Matera

Quarantunesimo posto i biancoazzurri nella classifica Disciplina della Lega Pro, appena diramata dai vertici di Firenze. Con un punteggio pari a 75,55, i biancoazzurri concludono in questo modo la loro classifica. Al primo posto della graduatoria, però, c’è il Renate. La squadra brianzola è stata la più corretta della terza serie nella stagione 2016 - 2017.

Il club, di conseguenza, è anche il "più buono" del Gruppo A con 14,00 punti, seguito sul secondo gradino del podio, considerando la classifica generale e del girone, dal Pontedera che ha totalizzato 15,45 punti in questa speciale graduatoria. Nel Girone B, invece, la regina della Coppa Disciplina è la FeralpiSalò con 16,50 punti che nella graduatoria che comprende tutti i Gironi è al terzo posto. Sul primo gradino del Girone C, invece, troviamo il Cosenza a quota 49,85.

Cartellino nero, invece, per il Lecce ultimo di questa speciale graduatoria. I salentini, infatti, hanno concluso all’ultimo posto con 187,30 punti, preceduto dal Modena che ha concluso con 119,50 punti, al penultimo posto.