Ripresa degli allenamenti - Subito in campo. C'è qualche altro recupero?

 di Roberto Chito Twitter:   articolo letto 818 volte
Ripresa degli allenamenti - Subito in campo. C'è qualche altro recupero?

Dopo due giorni di meritato riposo, questo pomeriggio, il Matera è ritornato in campo. Da preparare c’è la sfida di Caserta, dove la formazione di Auteri vuole assolutamente mantenere il terzo posto. Ovviamente, si avvicina anche il ritorno della Coppa Italia, il grande appuntamento dal quale i biancoazzurri sono attesi, in attesa di giocarsi la stagione ai play off.

In attesa di capire quando si giocherà al Pinto, con la Lega Pro che deve esprimersi su un probabile anticipo, il Matera è tornato al lavoro. Dopo i due giorni di riposo, concessi dal tecnico Auteri per Pasqua e Pasquetta, i biancoazzurri, nel pomeriggio hanno ripreso ad allenarsi. Ovviamente bisogna far luce sulla situazione dei tre giocatori infortunati. A cominciare da Casoli e Meola. I due esterni di centrocampo, sono stati tenuti a riposo in maniera precauzionale. Da capire, però, se entrambi saranno rischiati contro la Casertana o se saranno tenuti a riposo in vista del match contro il Venezia.

Nessuna novità, invece, sulle condizioni di Scognamillo. Il centrale difensivo continua a lavorare a parte, in attesa di poter ritornare regolarmente in gruppo. Ancora out il centrocampista Romeo Papini che potrebbe ritornare a disposizione in vista dei play off. Nessuna novità, invece, sul portiere Bifulco, sempre indisponibile per i noti motivi che conosciamo.