Ripresa degli allenamenti - Matera, testa al Cosenza ora. La situazione

 di Roberto Chito Twitter:   articolo letto 791 volte
Ripresa degli allenamenti - Matera, testa al Cosenza ora. La situazione

Una seduta pomeridiana per poter riprendere un discorso interrotto sabato mattina, dopo che c’è stato il consueto rompete le righe. Il Matera, quest’oggi si è ritrovato per poter preparare il doppio impegno contro il Cosenza. I biancoazzurri, infatti, com’è noto, entreranno in scena solamente nella seconda fase.

Una sfida impegnativa che il tecnico Gaetano Auteri vuole preparare al meglio. Il Matera, infatti, ha a disposizione due risultati su tre, ma a questo, nessuno vuole pensarci. Meglio concentrarsi sul lavoro sul campo, per poter preparare al meglio l’impegno. Il Matera non vuole lasciare nulla al caso. Tutto il gruppo a disposizione di Auteri. Compresi i difensori Gigli e Scognamillo e il centrocampista Papini, in fase di recupero. Quasi del tutto recuperato e arruolabile per la sfida contro il Cosenza, il bomber Infantino.

Un’arma importante per questo Matera, che si spera possa essere decisivo in questo rush finale, dopo una stagione costernata da più infortuni che presenze in campo. Settimana importante in casa biancoazzurra che porterà alla prima della doppia sfida play off.