UFFICIALE - Paganese, ecco la decisione per la panchina dei campani

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 910 volte
UFFICIALE - Paganese, ecco la decisione per la panchina dei campani

È la prima mossa per la stagione 2017-18. La mette a segno la Paganese, che nel pomeriggio di ieri ha sciolto il rapporto con il tecnico Gianluca Grassadonia. Davvero travagliata, soprattutto quest’anno, l’avventura degli azzurrostellati che sono stati riammessi dopo un estate piena di grandi sballottamenti. Una squadra costruita in corso d’opera e rifatta, in gran parte, a gennaio.

Un tecnico, Gianluca Grassadonia, che ha accettato di restare nuovamente a Pagani la scorsa estate e che alla fine è riuscito a mettere a segno il miracolo, qualificando la formazione campana ai play off. La storia fra il tecnico salernitano e il club del presidente Trapani, però, è finita qui. Infatti, nella serata di ieri, il club azzurrostellato e lo stesso allenatore, hanno comunicato di non proseguire insieme, in maniera ufficiale. Restano due anni sicuramente ricchi di grandissime soddisfazioni, con una squadra che si è contraddistinta per risultati e bel gioco. Da oggi, però, bisogna cominciare a guardare al futuro.

Con Grassadonia che potrà finalmente valutare tutte le proposte e le offerte che gli arriveranno. E con la Paganese che potrebbe cominciare lo scouting per poter individuare la nuova guidata tecnica. Il tempo c’è, bisogna solamente trovare la scelta giusta, da parte di entrambe le parti.