Taranto - Paganese 0-4: Goleada azzurrostellata, incubo per i rossoblu

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 654 volte
Taranto - Paganese 0-4: Goleada azzurrostellata, incubo per i rossoblu

È notte fonda in casa Taranto. A far festa è la Paganese che con un secco 4-0 sbanca lo Iacovone e continua la marcia di avvicinamento verso i play off. Gli azzurrostellati di Grassadonia, in questo modo, mettono in ghiaccio l’ottavo posto e nelle ultime tre partite possono anche sperare di guadagnare ulteriori posizioni.

Nonostante ciò, la qualificazione per la post season è stata ottenuta. Morale diverso, invece, in casa Taranto, sempre ultimo, non riuscendo ad agguantare Melfi e Vibonese. Allo Iacovone, a sbloccare il match è Firenze solamente dopo quattro minuti. In pieno recupero, poi, ci pensa Cicerelli a realizzare la seconda rete. Paganese che nella ripresa gestisce al meglio il vantaggio senza correre troppi rischi, anche perché il Taranto non ha la forza di provare l’affondo.

E così, nel quarto d’ora finale, gli azzurrostellati calano altre due reti. Ci pensa Reginaldo a realizzare il tris. Mentre, a due minuti dal gong finale, è Parlati a realizzare il poker, mettendo in ghiaccio la goleada.

 

IL RISULTATO

TARANTO – PAGANESE 0-4: al 9' Firenze (P), al 46’ Cicerelli (P), al 78' Reginaldo (P), al 88' Parlati (P).