Cerignola, pieni poteri ad un ex ds biancoazzurro. Ecco tutti i dettagli

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 1068 volte
Cerignola, pieni poteri ad un ex ds biancoazzurro. Ecco tutti i dettagli

Continuerà l’avventura fra Mariano Fernandez ed il Cerignola. L’ex ds biancoazzurro, è pronto a proseguire con gli Ofantini anche nel campionato di Serie D. Il dirigente argentino, dopo essere arrivato ai primi di ottobre, ha allestito un organico davvero importante per poter vincere la cosiddetta Premier League Pugliese, come viene ribattezzata da quelle parti, soprattutto per la grande competitività e per gli organici che rappresentano un lusso per la categoria.

Da ieri, Fernandez, è al lavoro per poter allestire la squadra in vista della Serie D. Il Cerignola, dopo aver conquistato la promozione non ha assolutamente voglia di fermarsi qui. Il club guidato dalla famiglia Grieco ha voglia di continuare a vincere. In ogni caso, dovrebbe essere confermato gran parte dell’organico che questa stagione ha dominato l’Eccellenza. In più, Fernandez è alla ricerca di pedine importanti per poter consentire ai gialloblu di compiere il cosiddetto salto di qualità.

Insomma, per l’ex ds biancoazzurro, l’avventura in quel di Cerignola continuerà e continuerà con pieni poteri. Dopo le due avventure in Lega Pro con il Matera, il dirigente argentino, quest’anno ha voluto ricominciare dall’Eccellenza pugliese. Il prossimo anno la Serie D, e chissà se un’altra pagina di storia non sarà scritta.