Venezia - Matera, grande notizia per i tifosi biancoazzurri: ecco quale

 di Roberto Chito Twitter:   articolo letto 2549 volte
Venezia - Matera, grande notizia per i tifosi biancoazzurri: ecco quale

Ottima notizia arrivata per i tifosi biancoazzurri nelle ultime ore. Infatti, per la finale di ritorno di Coppa Italia che si giocherà mercoledì prossimo al Penzo, è stata attivata anche l’iniziativa "Porta un Amico". In questo modo, un possessore della tessera del tifoso, sotto la propria responsabilità potrà portare allo stadio, anche un proprio amico, non tesserato. In questo modo, potrebbe esserci davvero l’esodo per il match in Laguna.

Non solo dalla Città dei Sassi ma da tutte le parti d’Italia, e perché no, anche dall’estero visto che sono davvero tanti e numerosi i materani fuorisede, emigrati per motivi di studio o di lavoro. Venezia, mercoledì pomeriggio potrebbe essere invasa di biancoazzurro, per un evento davvero importante per la stagione della formazione materana che vuole mettere in bacheca la Coppa Italia prima di pensare ai play off. Il "Porta un Amico", infatti, è un importante iniziativa che consentirà ai tifosi biancoazzurri di poter accorrere in massa al Penzo di Venezia. L’opzione, però, è attiva solamente per un amico. Prosegue, dunque la prevendita in vista del secondo e decisivo round.

Biancoazzurri o arancioneroverdi, mercoledì prossimo metteranno in bacheca la Coppa Italia. Però, rispetto a quanto era stato comunicato in precedenza, il prezzo del settore ospiti è di un totale di 13,39 euro. Infatti, il prezzo del tagliando è di 10 euro, invece, quello di prevendita di tre e quelle di commissioni di 39 centesimi. La Matera calcistica, insomma, prepara il grande evento.