Verso Cosenza - Matera, parte la prevendita per gli ospiti. Tutte le info

 di Roberto Chito Twitter:   articolo letto 937 volte
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
Verso Cosenza - Matera, parte la prevendita per gli ospiti. Tutte le info

Al via anche la prevendita per la sfida di domenica pomeriggio. Infatti, in questi minuti, è online anche la vendita dei biglietti per il settore ospiti. Dunque, può partire nel vero senso della parola l’organizzazione in vista della seconda fase play off contro il Cosenza.

Il biglietto, ha il prezzo di 10 euro, al quale bisogna aggiungere 1,50 euro per i diritti di prevendita. Ovviamente, lo stesso potrà essere acquistato online, tramite il sito BookingShow.it, selezionando comodamente l’evento da casa. Oppure, potrebbe essere acquistato presso la ricevitoria Mail Boxes Etc di Eustachio Coretti, in Via Annunziatella 65 a Matera. La prevendita per il settore ospiti dello stadio San Vito Marulla di Cosenza terminerà sabato sera alle ore 19.00.

Per i tifosi biancoazzurri, è giunto il momento di vivere questa prima serata da protagonisti, sperando di poter ritornare nella Città dei Sassi con un risultato davvero importante, per poi assediare i botteghini del XXI Settembre a partire da lunedì mattina, giornata nella quale dovrebbe cominciare la prevendita per la sfida di ritorno.