Venezia - Matera, parte la prevendita del match. Tutte le informazioni

 di Roberto Chito Twitter:   articolo letto 1072 volte
Venezia - Matera, parte la prevendita del match. Tutte le informazioni

Manca solamente una settimana al grande evento. Novanta minuti per decidere chi sarà la squadra a portarsi a casa la Coppa Italia di Lega Pro. Venezia o Matera, nell’ultimo round che si giocherà al Penzo. L’attesa è davvero tanta, per una sfida aperta ad ogni risultato. Si parte dall’uno a zero dell’andata in favore dei biancoazzurri, grazie alla rete di Negro.

In queste ore, si è aperta la prevendita in vista della sfida del Penzo che si giocherà mercoledì pomeriggio. I biglietti sono acquistabili sul circuito VivaTicket, in Via Gobetti 41 a Matera. Oppure, online, attraverso il sito web dell’agenzia. Il settore ospiti dello stadio Penzo costa 13 euro, a cui bisogna aggiungere i due euro di prevendita. Dunque, il ticket d’ingresso costa complessivamente 15 euro. Sono diversi i tifosi materani che si stanno mettendo all’opera per poter raggiungere Venezia. Quasi mille chilometri di distanza per l’appuntamento con la storia. Una sfida importante per la stagione dei biancoazzurri che hanno tutto per poter mettere in bacheca un altro trofeo.

L’attesa, però, nella tifoseria materana è già cominciata ed è anche tanta. Quello di mercoledì pomeriggio sarà un grandissimo appuntamento al quale nessuno vuole mancare. E diversi tifosi materani vogliono esserci e dalle prime ore di questa mattina hanno già cominciato ad acquistare il biglietto.