Casertana, Tedesco: "Bisogna resettare tutto. Ecco cosa serve"

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 567 volte
Casertana, Tedesco: "Bisogna resettare tutto. Ecco cosa serve"

Non è assolutamente un bel momento in casa Casertana. La formazione campana, in questo momento non se la passa per niente bene. Il ko contro l’Akragas, nell’ultimo weekend, ha di fatto messo a rischio la qualificazione ai play off. Con tre partite da giocare e nove punti in palio, contro Matera, Catanzaro e Catania, la Casertana non può concedersi il minimo errore.

Falchetti a quarantacinque punti, in coabitazione di Fondi e Fidelis Andria, ma solo più due sul Catania. Dunque, per i ragazzi di Andrea Tedesco il forte rischio di restare fuori dalla lotteria play off c’è tutto. E lo stesso tecnico, dopo il ko in Sicilia, ha detto: "Dobbiamo resettare tutto e pensare esclusivamente al match di Matera. In questo momento della stagione, non è assolutamente facile reinvestire su nuove ambizioni".

Per poter superare il momento delicato e strappare la qualificazione ai play off, Tedesco sembra avere la ridetta giusta. Infatti, il tecnico dei falchetti, afferma: "In questo momento bisogna fare molto di più sotto tutti gli aspetti. Ora bisogna dimenticare e ripartire. Ma soprattutto, ritornare quelli di prima".