Casertana, Giorno: "Una sterzata serve. Matera? Idee chiare per noi"

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 427 volte
Casertana, Giorno: "Una sterzata serve. Matera? Idee chiare per noi"

Non è un buon momento in casa Casertana. La formazione rossoblu, dopo il ko contro l’Akragas ha bisogno di una sonora sterzata al proprio campionato. Nelle ultime tre partite e con nove punti a disposizione, i campani non possono concedersi il minimo errore. Per questo, da domenica in poi, la formazione di Tedesco è chiamata a non sbagliare.

Ma la sfida non sarà delle migliori, visto che al Pinto arriva un Matera che ha tutta la voglia di mettere in cascina punti importanti. E sulla sfida contro i lucani, ne ha parlato il centrocampista Francesco Giorno nella classica conferenza stampa infrasettimanale, dicendo: "Le motivazioni non mancano e non sono mai mancate, però le dobbiamo assolutamente ritrovare o almeno ritrovare quella grinta che sembra diminuita. Chi viene al Pinto deve sudare e se giochiamo da Casertana possiamo dire la nostra sempre contro chiunque. C’è bisogno di una sterzata, ne siamo consapevoli. Sappiamo che dobbiamo rispondere sul campo domenica e dare una prova di maturità e regalare una gioia ai nostri tifosi. E’ in questi momenti che si vede la forza prima degli uomini poi dei calciatori e questo gruppo è composto da uomini veri".

Casertana che è chiamato a non sbagliare più. E per questo, il centrocampista Giorno, conclude: "Siamo dispiaciuti per questi punti lasciati per strada nell’ultimo periodo. Ce ne sono altri nove e proveremo a raccogliergli per centrare il traguardo play off. Però abbiamo sempre dato tutto sul campo e ci stiamo preparando per tornare al successo domenica contro il Matera".